Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, sono diverse le ipotesi che si fanno in relazione a squadre che potrebbero operare in uscita a determinate condizioni. Il Bologna, in questo senso, starebbe facendo valutazioni importanti legate al proprio reparto avanzato.
Bologna, pochi gol e valutazioni sull'attacco
Ad oggi, l'attacco del Bologna non ha fatto registrare numeri importanti, e questo ha fatto accendere un piccolo campanello d'allarme: Dallinga ha 1 gol all'attivo in Serie A e 2 in Europa League, Castro appena 4 reti in campionato, mentre Immobile (causa anche infortunio) è ancora a secco.
Da qui la necessità di capire se poter muovere qualcosa, magari andando a puntare calciatori in grado di presentarsi come occasioni ghiotte e da sfruttare in sede di mercato.
Il sacrificio di Dallinga
Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, in caso di movimenti in attacco e di occasioni irrinunciabili, il nome che andrebbe a muoversi all'interno del reparto offensivo rossoblù sarebbe Thijs Dallinga.
Il rendimento del calciatore olandese non ha entusiasmato, ed il solo gol firmato in campionato (con 3 assist all'attivo) testimonia tutte le difficoltà del caso. La dirigenza prenderà le valutazioni del caso da qui alla fine della sessione invernale di calciomercato.