Ripartirà col match contro il Napoli di domenica 3 gennaio alle 15 la Serie A 2020/2021 per il Cagliari di mister Di Francesco, i rossoblù saranno impegnati in casa nella 15ª giornata del campionato in corso. Con un Rog in meno ed un Nainggolan in più, i sardi si sono allenati oggi pomeriggio ad Asseminello: attivazioni ed esercitazione tecnica prima, focus tattico dopo.

Cagliari, problemi per Godin, Faragò e Luvumbo

Altre notizie amare dall'infermeria: personalizzato per Paolo Faragò e Zito Luvumbo, si è fermato anche Diego Godin. Il difensore uruguaiano è alle prese con un affaticamento al soleo della gamba sinistra, preoccupa ma non troppo, dovrebbe regolarmente essere al suo posto in difesa accanto a Walukiewicz, eventualmente pronto Ceppitelli

Cagliari-Napoli, la probabile formazione rossoblù

Per il resto, davanti a Cragno sulle fasce spazio a Zappa e Lykogiannis, Oliva e Marin in mezzo, Nandez, Joao Pedro ed uno fra Sottil e Ounas sulla trequarti, Simeone unica punta con l'insidia Pavoletti a contendergli il posto. Da non escludere il passaggio al 3-5-2 con l'inserimento di Ceppitelli al posto di Sottil.