Reduce da due pesanti sconfitte contro Parma e Genoa, l'Hellas Verona resta sul fondo della classifica con 6 punti raccolti in 13 giornate e la casella delle vittorie ancora ferma a quota zero.

Crisi Verona, riflessioni su Zanetti

L'avvio a dir poco deludente della compagine scaligera ha portato la società a valutare la posizione del tecnico Paolo Zanetti.

La panchina gialloblu traballa e una decisione in tal senso è attesa già nelle prossime ore in vista della prossima sfida con l'Atalanta. 

Lo stesso tecnico, a margine della gara del Ferraris, ha dichiarato: "Ci metto la faccia, la responsabilità è mia. Società? Non ho parlato con nessuno, faranno le loro valutazioni e io sono a disposizione della squadra. Se ci sarò la prossima con l'Atalanta? Non lo so, se mi verrà chiesto di farlo sì. L’allenatore deve stare dentro la barca e navigare nella tempesta. E' il momento più difficile da quando sono qui, ma sono stato in bilico già 3-4 volte e ne sono sempre venuto fuori".

I possibili sostituti

In caso di cambio di guida tecnica, l'Hellas Verona potrebbe puntare su Massimo Donati - da poco esonerato dalla Sampdoria - o su Paolo Sammarco, tecnico della Primavera scaligera.