Napoli-Sampdoria è senza dubbio la gara più attesa dai tifosi azzurri. L'ultimo match stagionale, in calendario domenica 4 giugno alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona, fa discutere. Nel pomeriggio di ieri è partita la caccia al tagliando, necessario per poter vedere dal vivo la squadra di Luciano Spalletti alzare al cielo lo scudetto. 

Biglietti Napoli-Sampdoria: caos e polemiche

Dopo trentatré anni il Napoli torna a vincere lo scudetto. E i tifosi sono pronti e vogliosi di festeggiare con la squadra. Ma non sarò possibile per tutti. Il motivo? La corsa al biglietto che ha creato non pochi problemi ai tifosi. Tra bug per saltare le code virtuali su Ticketone e il bagarinaggio, ancora questa mattina in tantissimi sono alla ricerca di un tagliando. Quasi impossibile farlo in ricevitoria, assalite dai problemi tecnici e alle prese (solamente alcune, in maniera scorretta, ndr) con liste d'attesa stilate già da giorni.

Questa mattina sono circa 270mila gli utenti in coda virtuale per provare ad accaparrarsi la possibilità di acquistare un biglietto. Caos totale che ha portato anche alla rivendita di alcuni tagliandi. Sul web, infatti, spuntano diversi annunci di rivendita dei biglietti a cifre folli e vergognose. Veri e proprio episodi di bagarinaggio, con biglietti rivenduti a prezzi più che maggiorati: si va dai 150 fino ai 1000 euro.

Coda virtuale biglietti Napoli-Sampdoria