Saranno Genoa e Frosinone a scendere in campo questo sabato in cui andrà in scena la 30^ giornata di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Frosinone:

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone

Nei rossoblu apparso recuperato Bani, può guidare il terzetto di difesa dal 1' dinanzi i pali di Martinez. In mezzo al campo ci saranno Malinovskyi (favorito su Strootman), Frendrup e Badelj, poi sulle fasce si sistemeranno Sabelli e Messias. Mister Gilardino avanti deve rinunciare a un acciaccato Vitinha, dall'inizio Retegui con Gudmundsson a sostegno. 

Nei giallazzurri mister Di Francesco nel tridente d'attacco potrebbe affidarsi a Seck sulla sinistra, con poi Soulè schierato dal lato opposto e al centro Cheddira. In mediana Brescianini e Barrenechea, noie fisiche smaltite poi da Mazzitelli che dovrebbe partire dal 1' minuto. In difesa Lirola e Zortea esterni, poi al centro Romagnoli e Okoli. In porta Turati. Infortunati Harroui, Marchizza e Oyono, fuori dai convocati inoltre gli acciaccati Gelli e Kaio Jorge.

Genoa-Frosinone: dove vederla in TV

Genoa-Frosinone si gioca sabato 30 marzo 2024 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, con calcio d'inizio alle ore 15.00. 

Genoa-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Dazn.

Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.