Il futuro di Ademola Lookman è avvolto ancora nel mistero, con l'attaccante nigeriano che da settimane è al centro del chiacchiericcio mediatico e potrebbe salutare la Dea nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Al netto di tutto, l'Atalanta vorrà di sicuro capitalizzare la possibile cessione dell'attaccante e per questo ci sono discorsi ormai avviati con il Fenerbahce. 

Atalanta, Fenerbahce su Lookman: c'è l'incontro 

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, in queste ore è in scena un incontro tra i due club per portare a dama la chiusura dell'operazione di mercato. Ci sono dei cavilli ai quali la società turca dovrà sottostare, tra questi ovviamente l'aspetto economico.

Il Fenerbahce - si legge - avrebbe messo sul piatto una proposta da 35 milioni di euro più 5 di bonus: se questo dovesse essere confermato, allora la trattativa potrà andare alla conclusione dell'affare. Su Lookman c'è anche l'interesse dell'Atletico Madrid ma ad ora - riporta ancora Di Marzio - la squadra turca sarebbe avanti nell'affare e potrebbe chiudere proprio nelle prossime ore.