Intervistato dai canali ufficiali della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato della sfida che attende i viola contro il Genoa. Un ritorno in uno stadio che ha visto protagonista l'allenatore, che si è soffermato sull'ottimo momento della sua squadra e sulle condizioni di Comuzzo, in dubbio per la sfida della 10ª giornata. Di seguito le parole di Palladino.

Le parole di Palladino

Le parole di Palladino: "La squadra sta bene, c’è grande entusiasmo: le vittorie danno morale e ti permettono di lavorare durante la settimana con grande energia, che non deve mai mancare. Vedo i ragazzi concentrati. A Genova schiererò la formazione migliore, i giocatori che riterrò opportuni, perché sarà una partita difficile".

Palladino: "Comuzzo in dubbio, spero di recuperarlo. Ritorno a Genova, che emozione!" (Getty Images)

Su Comuzzo

Su Comuzzo: "Oggi ha lavorato un po' a parte, speriamo di recuperarlo perché non è una cosa grave. Abbiamo comunque uno staff medico eccellente e abbiamo fiducia in loro. Speriamo di averlo pronto per giovedì".

Sul Genoa

Sul Genoa: "Ci sono tante insidie, perché ovviamente giocare nel loro stadio, che conosco bene, davanti ai loro tifosi, rappresenta un valore aggiunto per il Genoa. Inoltre, ci sono tanti buoni giocatori che possono metterci in difficoltà. L'allenatore è bravo, conosce bene la squadra già dalla scorsa stagione. Sappiamo che stanno attraversando un periodo difficile, ma sicuramente avranno voglia di rivalsa, e questo è un aspetto da tenere in considerazione. In ogni caso, noi siamo pronti e stiamo preparando la partita per arrivare al meglio a questo incontro".

Sul ritorno a Marassi

Sul ritorno a Marassi: "È bello, emozionante. Ci sono già stato da calciatore, e quello stadio mi ha regalato emozioni uniche. Ora ci torno da allenatore, sono felice. Le emozioni però al fischio d'inizio le metteremo da parte. La mia concentrazione sarà tutta sulla squadra e sulla Fiorentina, per dare continuità a questo bel momento".