Davide Nicola, allenatore della Salernitana, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Lazio. Queste le sue parole.
Salernitana: le parole di Nicola
"Posso dire che Bradaric e Dia sono convocati e non hanno particolari problemi. La formazione la vedrete domani".
Possibile immaginare Bradaric a sinistra?
"E' una delle soluzioni, ma dobbiamo anche vedere come si schiererà la Lazio. Ci sono molte valutazioni da fare, forse qualcuno ha bisogno di riposo. Vedremo domani".
Sulla Lazio
"Hanno abilità negli scambi, nelle triangolazioni nello stretto, nelle scalate. Voglio una Salernitana che sa contrapporsi di reparto e di pressione sull'uomo, loro sanno stare bassi ma allo stesso tempo ripartire con rapidità. Dobbiamo essere bravi a scivolare costantemente tra tre a quattro. La gara di domani ci permetterà di lavorare sui dettagli".
Possibile avvicendamento Daniliuc-Lovato?
"Lovato non ha ancora completato il suo percorso, ricordo che abbiamo a disposizione anche Bronn".
Su Maggiore
"Manca Maggiore che, non appena tornerà, potrà giocare nel suo ruolo dopo il sacrificio delle prime gare. Sta progredendo, ha aumentato i carichi di lavoro e spero di poterlo avere a disposizione per la prossima settimana. Per il resto stanno tutti bene, forse in una fase della stagione abbiamo pagato un pochino a centrocampo. Anche Bohinen sta crescendo".