Il Milan deve tornare competitivo: è questo il mantra di Massimiliano Allegri, ripetuto anche a Sky Sport dopo la vittoria dei rossoneri ai danni del Lecce. Il tecnico ha analizzato il match, ma non si è voluto soffermare sulle voci di mercato e sull'ipotesi di uno scambio Gimenez-Dovbyk; l'allenatore ha invece parlato dell'arrivo di Nkunku e del suo utilizzo nello scacchiere tattico dei rossoneri. Di seguito le parole di Allegri dopo Lecce-Milan.

Le parole di Allegri dopo Lecce-Milan

Le parole di Allegri dopo Lecce-Milan: “Per noi era importante vincere in un campo come questo, a Lecce è difficile giocare. Abbiamo concesso 3 o 4 situazioni dove abbiamo rischiato, ma dovevamo comportarci meglio nella fase difensiva".

Allegri: "Dobbiamo tornare competitivi. Nkunku? Non so come potrò utilizzarlo" (Getty Images)

Sul mercato

Sul mercato: "Lo scambio Dovbyk-Gimenez? Non ho parlato di questo. Nemmeno della questione Musah, anche perché porta via energie".

Su Nkunku

Su Nkunku: "Non so come potrò utilizzarlo. Ha grande qualità, ma abbiamo ottimi giocatori in attacco. Il Milan deve tornare competitivo. Abbiamo più equilibrio e copriamo bene il campo. Dobbiamo trovare la giusta sicurezza”.