Luis Henrique, nuovo acquisto dell'Inter con già due presenze in questo Mondiale per Club, si appresta a vivere domani sera la terza apparizione della competizione contro il Fluminense. L'esterno ha presentato la sfida in un'intervista all'Atrium Health Performance Park.

Sull'arrivo all'Inter

"Va tutto molto bene, sono felice: ho realizzato il sogno di giocare per un Club così grande e importante. Spero di fare molto bene per questi colori”.

Sulla prossima sfida

“So che è un momento molto importante, affrontiamo la Fluminense che è forte, una squadra di qualità. Per vincere servirà concentrazione, sarà una grande partita”.

Sui compagni

"Chi mi dà più consigli? Sicuramente Carlos Augusto, è normale tra brasiliani avere un bel rapporto. Ma tutti mi hanno accolto alla grande, mi parlano, mi danno consigli. Chivu mi aiuta, mi dice di continuare a lavorare, di dare il massimo, mi aiuta molto”.

Sulle sue condizioni

“Dopo l’ultima partita con il Marsiglia ho avuto un periodo di vacanza, quindi ero un po’ indietro rispetto ai miei compagni. Ma negli ultimi allenamenti mi sono sentito sempre meglio, sono pronto a scendere in campo”.

Sulle sue caratteristiche

“Sono un giocatore rapido, che ama l’uno contro uno, con tecnica, mi piace cercare le giocate che portano ai gol”.