Non arrivano buone notizie per Lorenzo De Silvestri. L'esterno del Bologna si era fermato sabato mattina per un problema fisico: sembrava si trattasse di un fastidio superabile e invece alla fine si è rivelato un infortunio più grave del previsto.
Bologna: i tempi di recupero di De Silvestri
Il Bologna quest'oggi è tornato in campo con Mbaye e Soriano regolarmente in gruppo, con Dominguez parzialmente a lavoro con i compagni, ma con brutte notizie in merito alle condizioni di Lorenzo De Silvestri.
In seguito agli esami svolti questa mattina è infatti emersa una lesione muscolare per l'esterno. Una lesione di primo grado al bicipite femorale destro per la precisione, che costringerà l'ex Sampdoria a stare fuori per circa un mese. Out dunque con Milan, Sampdoria e Juventus: una piccola speranza per zagara del 24 aprile con l'Udinese, o al massimo per il 1 maggio con la Roma.
Chi lo sostituirà? Adesso al suo posto potrebbe trovare Dijks con Hickey pronto a spostarsi sulla fascia destra. Occhio però anche a Kasius e ad opzioni più offensive.