Anche in casa Atalanta arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di diversi interpreti: da Miranchuk a Malinovskyi, passando per Boga. Queste le ultime news.

Atalanta: le ultime su Miranchuk, Malinovskyi e Boga

La prima buona notizia riguarda le condizioni di Miranchuk, ormai pienamente recuperato. L'ex Lokomotiv Mosca aveva saltato le ultime gare con Genoa, Bayer Leverkusen e Bologna, ma adesso si prepara a tornare disponibile per il delicato match con il Napoli, in programma domenica 3 aprile alle 15.00.

Non dovrebbe essere titolare il russo, a differenza invece di Ruslan Malinovksyi. L'ucraino, assente a Bologna per una gastroenterite, ha lavorato in gruppo a Zingonia in questi giorni e sarà disponibile. Gasperini punta ovviamente tanto sul suo talento e sarà pronto a sfruttarlo.

Sono invece da valutare le condizioni di Boga, ancora alle prese con il fastidio al ginocchio che l'ha costretto a saltare la sfida con il Bologna. C'è fiducia sulla sua presenza domenica, ma da capire se potrà essere disponibile dal primo minuto: con Muriel che dovrebbe tornare soltanto giovedì, si potrebbe anche pensare all'ivoriano titolare, soprattutto pensando all'impegno di Europa League con il Lipsia del 7 aprile.