Tegola in casa Torino. Nel corso della gara di ieri contro la Lazio, il vice-capitano granata Alessandro Buongiorno si è fermato al 26’ a causa di un problema all’adduttore che lo terrà fuori anche al Fantacalcio.

I tempi di recupero di Buongiorno

Alessandro Buongiorno ai box per infortunio. Il centrale di Ivan Juric è stato costretto ieri ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio accusato subito dopo aver compiuto un intervento difensivo su Immobile. Il numero 4 si accasciato a terra chiedendo subito il cambio.

Le condizioni del vicecapitano del Torino verranno valutate nel corso della giornata di domani, tuttavia il timore è che possa tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali di ottobre. 

Torino, chi prende il posto di Buongiorno?

Chi sostituirà Buongiorno nel corso delle prossime gare? Ieri è toccato a Saba Sazonov, all’esordio assoluto con la maglia granata, entrare al posto del centrale di difesa granata.

Il georgiano dovrebbe cominciare da titolare anche nelle prossime partite visto che il Torino ha gli uomini contati. Koffi Djidji non rientrerà prima di un mese dopo l’intervento di inizio settembre di addominoplastica, mentre David Zima continua a lamentare un fastidio al ginocchio operato all’inizio di febbraio.