Milan Skriniar è al centro di molte voci di mercato. Il difensore potrebbe infatti lasciare l'Inter nei prossimi mesi. Del suo rapporto con il club nerazzurro e non solo ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:
Skriniar e il rapporto con Bastoni
"Stiamo ascoltando musica italiana che a me piace tantissimo. Vincevamo le partite e lo facevamo. Abbiamo sbagliato due partite e non lo abbiamo fatto. Poi abbiamo ripreso. In tanti lo vedevano e ci hanno chiesto. Magari è una cosa che non si vede da tutte le parti".
Skriniar sullo Scudetto dell'anno scorso
"C'era tanta delusione, ma ci siamo detti subito: 'Ragazzi, abbiamo vinto due coppe, speriamo che ci dia una determinazione in più per la preparazione e provare a vincere lo scudetto il prossimo anno'. Ci sono tante critiche, la gente dice che dobbiamo vincere perché abbiamo la squadra forte, che non dobbiamo giocare, che giochiamo male... Non le vogliamo ascoltare perché ci fanno solo perdere energie. L'anno scorso abbiamo perso il derby dominandolo per 70', poi abbiamo sbagliato anche contro il Sassuolo e anche quella poteva essere decisiva... Non voglio guardarla così. C'è anche merito del Milan, è stato molto bravo perché le ultime cinque partite erano molto molto difficili, ma le hanno vinte ed hanno fatto molto bene. C'è anche merito loro e non solo demerito nostro".
Skriniar su Inzaghi
"Lui è come se fosse uno di noi. Parla con noi, scherza con noi, ma quando c'è da dire una parola più pesante la dice. Direi che è un mister più equilibrato, si sa anche divertire con noi, ma anche quando c'è da dire qualcosa che non va. In quel momento dice la sua".
Skriniar sui tifosi dell'Inter
"Ho sempre cercato di dare il massimo per questa squadra, lottando su ogni pallone e forse per questo i tifosi mi vogliono bene. Ho un buon rapporto con loro ed è bellissimo".