Mario Pasalic, fresco di passaggio del turno al Mondiale con la sua Croazia, a Sportitalia ha parlato della Nazionale e dell'arrivo di Sarri all'Atalanta.

Sul Mondiale

"Non Abbiamo fatto calcoli, volevamo vincere. Il nostro primo obiettivo era quello di passare il turno. Tutti sanno che la Croazia alla fase eliminatoria è molto pericolosa".

Su Sarri

"Ancora non ci siamo sentiti, adesso sono concentrato sul Mondiale. Dopo il torneo ci sarà tutto il tempo per conoscerci e di ripartire con l’Atalanta”.