Arrivano aggiornamenti concreti in casa Spezia in merito, in particolare, alle condizioni di Bastoni, Zurkowski e Holm: ecco le ultime news sui loro tempi di recupero.
Spezia: le condizioni di Holm, Bastoni e Zurkowski
In casa Spezia si lavora per recuperare tutti i tasselli il prima possibile. Il più vicino al rientro potrebbe essere Simone Bastoni: per lui la tabella di recupero dopo l'intervento al menisco esterno procede nel migliore dei modi. Stando a quanto appreso, è prevedibile pensare che possa tornare ad effettuare un lavoro differenziato sul campo a partire già dalla prossima settimana, con l'obiettivo di rientrare tra i convocati per il match del 10 marzo con l'Inter.
Più o meno intorno a quella data si potrebbe rivedere anche Zurkowski, su cui però i tempi restano incerti. Il riposo e le terapie fatte fino ad oggi hanno avuto ottimi risultati sull’ernia discale, tanto che il giocatore è tornato a correre con la palla con ottime sensazioni.
Ci vorrà sicuramente più tempo per Holm, ancora alle prese col dolore inguinale: sono indispensabili riposo e terapie in palestra per lui in questo momento, motivo per cui è quasi impossibile ipotizzare il suo rientro prima della sosta.