La domenica della 22esima giornata di Serie A continua con la sfida tra Verona e Frosinone alle 15.00. Ecco le probabili formazioni di Verona-Frosinone in ottica Fantacalcio:

Le probabili formazioni di Verona-Frosinone

Negli scaligeri riecco Dawidowicz al centro della difesa con Magnani, poi terzini confermati Tchatchoua e Cabal. In porta Montipò. A centrocampo ritrova posto Duda al fianco di Folorunsho. Trequartista Suslov, ali offensive Mboula e Lazovic per sostenere la punta Henry. Dalla panchina pronti a subentrare i nuovi acquisti Belahyane, Dani Silva, Noslin e Tavsan. 

Nei giallazzurri rimane l'emergenza difesa visti gli infortuni di Marchizza, Lusuardi, Bonifazi, Oyono e Lirola, inoltre sono acciaccati Ibrahimovic e Cuni. Mister Di Francesco può adattare sulla fascia sinistra Gelli (o Brescianini) con Zortea a destra, mentre in difesa stringerà i denti Monterisi a completare il terzetto con Okoli e Romagnoli. In regia Barrenechea coadiuvato da Mazzitelli. Avanti Kaio Jorge può scalzare Cheddira nel ruolo di prima punta, esterni offensivi confermati Soulè e Reinier. 

Verona-Frosinone: dove vederla in TV

Verona-Frosinone si disputerà domenica 28 gennaio 2024. Il fischio d'inizio della partita, che sarà valida per la 22ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 15.00. 

Ci sono molteplici possibilità per seguire Verona-Frosinone in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.