La domenica della 22esima giornata di Serie A continua con la sfida tra Monza e Sassuolo alle 15.00. Ecco le probabili formazioni di Monza-Sassuolo in ottica Fantacalcio:

Le probabili formazioni di Monza-Sassuolo

Nella formazione brianzola mister Palladino intenzionato a puntare su Colombo avanti con Mota poi trequartista sarà Colpani. Sulla fascia può ritrovare posto dall'inizio Ciurria con dal lato opposto Pedro Pereira, in mezzo al campo invece Bondo e Pessina complice l'assenza di Gagliardini (contusione caviglia). Nel terzetto di difesa può essere preferito D'Ambrosio a Izzo per completare la linea con Marì e Caldirola. In porta può tornare Di Gregorio, riaggregato da mercoledì al gruppo. 

Nei neroverdi appare recuperabile Erlic al centro della difesa, dovrebbe essere affiancato da Ruan Tressoldi che però rimane insidiato da Ferrari. Terzini agiranno Pedersen e Doig, in porta Consigli. A centrocampo Boloca con Matheus Henrique, più avanzato Thorstvedt a sostegno della punta Pinamonti. Ali offensive saranno Castillejo e Laurientè, infatti Berardi è fuori per una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Da valutare il pieno recupero degli acciaccati Racic e Defrel. 

Monza-Sassuolo: dove vederla in TV

Monza-Sassuolo si disputerà domenica 28 gennaio 2024. Il fischio d'inizio della partita, che sarà valida per la 22ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 15.00. 

Ci sono molteplici possibilità per seguire Monza-Sassuolo in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.