La domenica della 22esima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Genoa e Lecce alle 12.30. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Lecce in ottica Fantacalcio:

Le probabili formazioni di Genoa-Lecce 

Grifone in emergenza per le tante assenze: infermeria piena con Messias, Haps, Martin e Bohinen fermi, prova un recupero in extremis invece Sabelli alle prese con un lieve risentimento muscolare all'adduttore destro. Mister Gilardino punterà su Retegui in avanti con Gudmundsson a sostegno. Regista sarà Malinovskyi con Thorsby e Strootman ai lati, sono infatti squalificati Badelj e Frendrup. Fasce occupate da Spence e Vasquez. Dietro De Winter e Vogliacco ai lati di Bani. In porta Martinez. 

Nei salentini Almqvist e Oudin potrebbero essere impiegati come ali offensive dall'inizio per innescare la punta Krstovic, in tal caso partenza dalla panchina per Sansone, Piccoli e per il nuovo arrivato Pierotti. In mediana Gonzalez e Kaba schierati ai lati del metronomo Ramadani. In difesa Baschirotto con Pongracic al centro, terzini Gendrey e Gallo. In porta Falcone. Infine, eliminate le rispettive Nazionali dalla Coppa d'Africa, tornano convocati in extremis anche Banda e Rafia; invece esclusione per Strefezza prossimo a trasferirsi al Como.

Genoa-Lecce: dove vederla in TV

Genoa-Lecce si disputerà domenica 28 gennaio 2024. Il fischio d'inizio della partita, che sarà valida per la 22ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 12.30. 

Ci sono molteplici possibilità per seguire Genoa-Lecce in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Sky Sport e DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.