Sembrava fosse tutto pronto per affondare il colpo su Giampaolo ed esonerare Thiago Motta, nonostante la vittoria contro il Napoli. Nelle ultime ore c'è stato però un incredibile dietrofront: queste le novità.
Spezia, niente Giampaolo: resta Thiago Motta?
Come vi avevamo annunciato questa mattina, si è svolto l'incontro tra la dirigenza dello Spezia e Marco Giampaolo, indiziato principale per sostituire Thiago Motta. L'ex tecnico della Sampdoria, come riportato da Sky, sembra abbia però rifiutato l'offerta dei liguri, decidendo di rimanere ancora senza panchina. Una mossa a sorpresa, inaspettata soprattutto per lo Spezia che aveva scommesso molto sull'ex Torino.
Così facendo, la situazione cambia totalmente: a questo punto infatti non è da escludere che possa anche restare Thiago Motta sulla panchina del Picco. La vittoria col Napoli potrebbe aver dato inizio ad un periodo positivo: inoltre, è già passata la prima settimana di festa e per chiamare un nuovo tecnico, dargli la possibilità di lavorare con la squadra per almeno 6/7 giorni, bisognerebbe concretizzare il tutto praticamente nel giro delle prossime 48 ore.
Difficile, quasi impossibile: ragion per cui si potrebbe decidere di dare una seconda occasione a Thiago Motta quantomeno fino alla prossima sosta, quella per le nazionali prevista per fine gennaio. A quel punto si potrebbe anche procedere con un cambio tecnico qualora la situazione non sia migliorata,