La Salernitana va a Genova col rebus portiere. Questa sera la squadra di Filippo Inzaghi sarà di scena al 'Ferraris' nell'anticipo della decima giornata del campionato di Serie A e per il tecnico granata c'è ancora il rebus portiere da sciogliere. Alla sua prima sulla panchina dei campani, Inzaghi ha fatto debuttare in Serie A l'esperto Benoit Costil, complice la stanchezza di Ochoa reduce dagli impegni oltreoceano con la Nazionale del Messico.

Salernitana, col Genoa è ancora rebus portiere

Nel corso della conferenza stampa prepartita, il tecnico ex Milan ha spiegato: "Non ho deciso chi giocherà in porta, sono arrivato da poco e non ci sono gerarchie. Uno giocherà domani e l’altro martedì in Coppa Italia, poi probabilmente avrò le idee più chiare ed una gerarchia in testa. Nella mia carriera non mi hanno mai regalato nulla, ho dovuto guadagnarmi tramite il lavoro costante in allenamento ogni maglia da titolare e questo chiedo ai miei ragazzi".

Ballottaggio, dunque, tra Ochoa e Costil quando mancano poche ore al fischio d'inizio della partita, ma la nuova gerarchia dovrebbe essere stabilita solo la prossima settimana, dopo l'impegno del 31 ottobre contro la Sampdoria in Coppa Italia.