Thiago Motta non riesce a nascondere il rammarico per il pareggio del Bologna contro la Juventus. Dopo il rigore negato da Di Bello, l'allenatore è apparso furioso in campo, inconsolabile al termine della gara; intervistato da DAZN, il tecnico ha comunque elogiato i suoi giocatori per la splendida partita disputata contro i bianconeri. Non ha voluto invece commentare l'episodio, chiudendosi in un silenzio eloquente: le espressioni del volto durante lo scorrere delle immagini hanno lasciato intendere il pensiero dell'allenatore rossoblù. Di seguito le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Bologna.
Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Bologna
Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Bologna: "Ottima partita dal primo all'ultimo minuto, complimenti a tutti, ai giocatori che hanno fatto un'ottima gara e devono continuare così. C'era poco da dire oggi all'intervallo, volevo che continuassero a sentire quest'atmosfera. Abbiamo fatto le cose nel modo giusto, andremo a casa a dormire perché possiamo farlo bene avendo fatto bene il nostro lavoro".
Su Zirkzee
Su Zirkzee: "Ha grandi potenzialità, lo ha dimostrato lo scorso anno qualche volta e quest'anno dal primo giorno di preparazione. Tanta fase difensiva come offensiva, da qualcosa in più alla nostra squadra. Ha fatto una grande partita, è un giocatore che può diventare importante".
Su Orsolini
Su Orsolini: "Gli chiedo tutto, ha fatto tanti gol lo scorso anno ma sa bene che il calcio non finisce lì. Sono felice perché non è abituato a giocare a sinistra ma lo può fare perfettamente, deve continuare anche lui. C'è da migliorare ma possiamo aiutarlo al massimo, può arrivare ad un livello superiore".