La Juventus domani affronterà il Milan nel 37° turno di Serie A. Per analizzare il big match di domani, nella consueta conferenza stampa della vigilia, è intervenuto mister Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:
Juventus: la conferenza di Allegri
“È stessa una settimana difficile, non bella guardando i risultati. Domani dovrà essere una bella serata davanti a uno stadio pieno, noi dobbiamo consolidare la classifica: quella sul campo che dice 69 punti, quelle che ci dà ancora qualche speranza per entrare in Europa. Poi prepareremo la partita di Udine”.
Allegri sulla scelta del nuovo ds
“Con la società siamo in linea su tutto. Io faccio l’allenatore, la società fa le scelte e sono cose su cui non ho mai messo bocca o veto. Io sono molto aziendalista e tengo molto alla società per cui lavoro, io collaboro con tutte le persone che vengono inserite in società. Io non ho il potere, sono cose che riguardano esclusivamente la società”.
Allegri sul suo futuro
"Ho altri due anni di contratto e mi impegnerò fino alla fine affinché la Juventus l'anno prossimo torni a competere per il campionato. Questo o decideremo il 5 giugno con il confronto".
Allegri sugli infortunati
"I due punti interrogativi domani sono Vlahovic e Alex Sandro che non stanno benissimo, gli altri sono tutti a disposizione".
Allegri su Chiesa
"Chiesa è un giocatore importante che ha qualità tecniche. Sicuramente ha avuto delle difficoltà, il suo percorso rientra nella normalità per me. L'anno prossimo dovrà essere la stagione della consacrazione perché non è più un ragazzino. Domani ho un dubbio, potrebbe partire titolare".