La rivalità tra Inter e Juventus non finisce mai, nemmeno dopo il triplice fischio della sfida di San Siro andata in scena ieri sera.
Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, negli spogliatoi sarebbe andata in scena una lite furibonda tra Max Allegri, Beppe Marotta e Dario Baccin. Con quest'ultimo, peraltro, l'inimicizia risalirebbe alla gara d'andata, quando il dirigente nerazzurro era stato tra i protagonisti degli animi concitati e successivi alla doppia espulsione di Lukaku e Handanovic, per cui è stato anche multato.
“Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti”. Questa la frase che avrebbe urlato il tecnico bianconero, che poi avrebbe continuato con i propri calciatori riprendendoli per la brutta prestazione e urlando ancora: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”. Le urla sarebbero quindi state rivolte anche a Beppe Marotta, il dirigente che per tanti anni ha lavorato con Allegri proprio alla Juventus e che, prima dell'arrivo di Conte, provò a portare lo stesso Allegri proprio all'Inter.
Ancora una volta, quindi, liti e urla dopo un Inter-Juventus, che per forza di cose non sarà mai una partita come le altre.