Arrivano le parole di Aurelio De Laurentiis in merito alla decisione di spostare Napoli-Salernitana a domenica pomeriggio. Il presidente partenopeo ha parlato in occasione della conferenza stampa tenutasi preso la Prefettura, mostrandosi soddisfatto per la decisione presa in merito alla partita. di seguito le parole di De Laurentiis su Napoli-Salernitana.
Le parole di De Laurentiis su Napoli-Salernitana
Le parole di De Laurentiis su Napoli-Salernitana: "Si è deciso di prevenire piuttosto che curare. In passato non sono mai state organizzate occasioni come questa, atta a non lasciare al caso gli accadimenti. Questa è una città che ama molto festeggiare, ma bisogna farlo in totale sicurezza".
Sulla festa scudetto
Sulla festa scudetto: "Oggi ho visto le strade preparate con l'essenza della napoletanità: immagini di Maradona, ma anche Troisi ed Eduardo: la napoletanità, quella che fa nascere la supremazia della bellezza. La città è diventata cosciente e matura e faccio un plauso per la crescita, Napoli è vista in ogni parte del mondo, oltre che nel calcio anche come città".
Sul bus scoperto
Sul bus scoperto: "Non abbiamo ancora deciso nulla, stavamo aspettando la Lega e le decisioni del Ministero degli Interni. Non sappiamo circostanziare e prevedere quello che si potrà fare".