Kyle Krause, presidente del Parma, ha rilasciato un'intervista ai taccuini della Gazzetta Di Parma per parlare del momento attuale della sua squadra. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla salvezza

"Io credo nella salvezza. Ci credo sinceramente. Lo dico a un giornalista, ma è la stessa risposta che darei a un famigliare. Ci credo perché siamo giocando un buon calcio. Ci credo anche perché se abbiamo solo 19 punti è anche perché siamo stati sfortunati, in certe occasioni. Basta vedere come sono finite certe partite". 

Sui pochi gol e la sfortuna

"Cosa non ha funzionato? Potrei dare una risposta spiritosa: non abbiamo segnato abbastanza gol. Penso sia stato un insieme di cose: il problema più grande è stata l’incapacità di sfruttare le occasioni da gol create, però anche la sfortuna ha avuto un bel peso. Senza contare i cambiamenti che ci sono stati: il passaggio dal gioco di Liverani a quello di D’Aversa, che ha cambiato modulo. Adesso stiamo giocando un buon calcio. L’importante è imparare da tutte le esperienze, anche dagli errori".

Sulla situazione del Parma

"Speravo di trovarmi in una situazione migliore quando ho acquistato il club, Questa è un'opportunità fantastica. Sono innamorato di Parma e amo il Parma Calcio. L'entusiasmo che ho oggi è superiore a quello che avevo quando ho deciso di acquistare il club".

Parma (Getty Images)