Rafa Leao è polemico dopo il fischio finale di Bologna-Milan. L'attaccante rossonero non ha voluto analizzare l'episodio del primo gol dei padroni di casa, ma ha lasciato intendere ai microfoni di DAZN di non essere per nulla d'accordo con la decisione dell'arbitro. Di seguito le parole di Leao dopo Bologna-Milan.
Le parole di Leao dopo Bologna-Milan
Le parole di Leao dopo Bologna-Milan: "Avevamo la partita in mano, non c'è molto da dire. Volevamo vincere, oggi come tutte le partite. Siamo noi i colpevoli di oggi, serve alzare la testa e unirsi tutti insieme. Con la Lazio giochiamo in casa, dobbiamo vincere. Abbiamo subito azioni strane, se parlo diventa un casino. L'azione del primo gol è stata strana, ma dobbiamo guardare noi. Primo tempo favoloso, dobbiamo continuare su quello e stare insieme. Lazio squadra difficilissima, speriamo di aiutarci a prendere i 3 punti".
Sulla Champions
Sulla Champions: "Tutte le partite fino a fine stagione sono una finale. Oggi è finita così, siamo delusi ma ora testa a una squadra difficilissima. Dobbiamo vincere. Se ci credo ancora? Ovvio, ci sono ancora tante partite. Tutti perdono punti, noi cerchiamo di fare il nostro lavoro".