Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato del momento in casa bianconera, soffermandosi sul futuro di Thiago Motta dopo l'eliminazione da Champions League e Coppa Italia.

Juventus, le parole di Giuntoli

“Thiago Motta non è in discussione. Siamo in linea con quello che ha detto Motta dopo la partita. Ieri abbiamo fatto una prestazione inaccettabile: venivamo da 4 vittorie, siamo molto dispiaciuti e un po’ arrabbiati. Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister e abbiamo parlato alla squadra. Loro per primi, sono convinti di poter fare di più e di raggiungere l’obiettivo Champions.

Siamo convinti che il progetto sia importante che stia creando valore e in futuro ci darà soddisfazioni. Siamo convinti che il progetto sia corretto che potesse incontrare difficoltà accentuate dagli infortuni. Siamo consapevoli che la squadra è giusta e darà soddisfazioni”.

Giuntoli sulle parole di Motta

“Pretendere senza dare? Ha voluto riportare la squadra a un senso di responsabilità nei confronti di tutta la squadra. Abbiamo cambiato tanto, preso tanti calciatori, abbiamo investito su profili che in passato hanno fatto grandi prestazioni e siamo convinti le faranno anche con la Juventus. Siamo sempre responsabili di quello che succede e siamo consapevoli ,siamo responsabili nei confronti di proprietà e tifosi”.