Il Verona ha perso per infortunio Antonin Barak nel match di oggi pomeriggio contro il Venezia. Una pessima notizia per la squadra scaligera, ma anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul centrocampista, visto il suo ottimo rendimento in questa stagione.

Verona: infortunio per Barak

Brutte notizie in arrivo per il Verona di mister Tudor. Durante il match contro il Venezia di oggi pomeriggio, infatti, l'allenatore scaligero ha dovuto rinunciare a Barak. Il centrocampista ha lasciato il campo scuotendo vistosamente la testa e toccandosi la coscia destra. Sembrerebbe trattarsi quindi di un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. Verona e tutti i fantallenatori di Barak in ansia.

I numeri di Barak al Fantacalcio

In 23 apparizioni, Barak è già a quota 10 gol, di cui ben quattro dal dischetto. Ormai da tempo è lui il rigorista titolare del Verona: sfruttando il periodo di assenza per infortunio di Miguel Veloso, il gioiello di Tudor si è preso la responsabilità e ha sempre risposto presente, migliorando così la sua fanta-media che ora lo pone tra i più grandi di tutta la Serie A. Ma non è solo tiri dal dischetto, anzi: il +3 con la Roma ora lo pone come miglior centrocampista in assoluto al Fantacalcio tra quelli almeno con metà più una delle presenze complessive.

Facile comprendere quindi la preoccupazione di tutti i fantallenatori che hanno puntato su Barak dopo l'infortunio riportato oggi contro il Venezia: vedremo nelle prossime ore quali saranno i risultati degli esami a cui si sottoporrà il centrocampista del Verona e se dovrà stare fermo nelle prossime giornate di Serie A.

Le ultime sulle condizioni di Barak (Getty Images)