La Juventus è alla ricerca di un attaccante e le voci relative ad un possibile tentativo per il ritorno di Kolo Mani hanno riacceso tutto l'ambiente bianconero a poche ore dalla sfida di Champions League contro il Monaco.
Si tratta, tuttavia, solo di una suggestione che né il Tottenham né il Paris Saint Germain sembrano intenzionate a concretizzare. E allora in casa Juve si prova a mettere nel mirino qualcun altro, con l'obiettivo di portare a Luciano Spalletti un rinforzo offensivo prima della chiusura della finestra di mercato.
Juventus, sondati due nomi
Mollato En-Nesyri e raffreddata la pista Mateta, sono due i nomi sondati dai bianconeri. Il primo quello di Beto, ex Udinese ora all'Everton. Il classe 1998 ha giocato finora 26 partite con la maglia del club inglese e ha messo a referto solo 3 gol. Potrebbe gradire un ritorno in Serie A, salutata nel 2023 con 10 gol in campionato.
L'altro nome è quello di Mika Biereth, danese classe 2003 del Monaco. Per lui 17 presenze in Ligue 1 con due gol all'attivo in questa stagione. La sfida di Champions League prevista per domani potrebbe essere, a questo punto, anche occasione per incontrare la dirigenza francese.