L'Inter si prepara all'ultima sfida della League Phase della Champions contro il Borossia Dortmund, sfida cruciale che potrebbe non essere decisiva per far rientrare i nerazzurri nelle prime otto della classifica e dunque evitare gli spareggi. Al tempo stesso, però, l'Inter proverà comunque a scendere in campo per portare a casa altri tre punti, al netto di quello che è il valore della squadra tedesca, avversario tutt'altro che semplice da affrontare. 

Inter, chi comporrà l'attacco? Le ultime 

Cristian Chivu, ovviamente, è alle prese con quelle che saranno le scelte di formazione da adottare contro il Dortmund. Dubbio importante resta su chi andrà a comporre l'attacco contro la compagine giallonera.

Se è vero che nelle ultime settimane Pio Esposito è diventato prepotentemente protagonista, è anche vero che - stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport - proprio contro il Borussia l'idea sarebbe quella di schierare nuovamente il duo Lautaro-Thuram.

Inter, doppio rientro contro Borussia

Ieri la squadra è tornata a lavorare alla Pinetina dopo i due giorni di stop concessi da Chivu, le prossime ore saranno decisive per capire chi verrà scelto dall'allenatore per il match contro il Borussia Dortmund.

Secondo il Corriere dello Sport, sarebbero previsti due rientri contro i tedeschi: Akanji e Barella, infatti, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.