Non arrivano grandissime notizie per il Cagliari e per i fantallenatori di Marko Rog: il centrocampista croato infatti, nella partita di mercoledì contro la Roma, è dovuto uscire anzitempo dal terreno di gioco per un infortunio..

Infortunio al ginocchio per Rog: le sue condizioni

Un infortunio al ginocchio sinistro ha costretto Marko Rog ad abbandonare il campo con la Roma dopo appena 15 minuti di gioco. All'inizio sembrava essere un problema di natura muscolare, poi si è capito che il tutto è arrivato da un duro contrasto con Mkhitaryan, manifestatosi al 9'. Rog ha provato a rimanere in campo, ma alla fine si è dovuto arrendere al dolore chiedendo la sostituzione (al suo posto è entrato Oliva, autore dell'assist per il primo gol di Joao Pedro).

Al momento non si hanno certezze sull'entità dell'infortunio del calciatore, tutte le valutazioni del caso saranno fatte molto probabilmente al rientro dalla sosta. Ciò lascia sperare i fantallenatori che possa trattarsi di una semplice contusione, ma al momento la sua presenza per la sfida con il Napoli resta in dubbio.

Infortunio Rog (Cagliari)