Dopo aver centrato la vittoria contro la Cremonese nell'ultima giornata di campionato, la Sampdoria sta preparando la prossima difficile sfida in casa dell'Inter: match in programma sabato alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza.
Allenamento pomeridiano oggi a Bogliasco per la squadra di mister Dejan Stankovic, sarà una sfida particolare per lui considerando il suo trascorso nerazzurro.
Inter-Sampdoria, Winks ancora assente
Particolare attenzione inizialmente alla fase atletica, poi concentrazione sulla tecnica con torelli e partitelle su campo ridotto. Gruppo al completo con eccezione di Manuel De Luca ed Harry Winks, ancora impegnati nei programmi di recupero individuali. Il grande centrocampista inglese in particolare è ancora a caccia della prima presenza, grande attesa per i fantallenatori che avevano pensato ad un colpaccio acquistandolo, restando ad oggi evidentemente delusi.
Le possibili scelte di Stankovic per Inter-Sampdoria
Molto difficile ad oggi capire quale sarà la formazione che scenderà in campo a San Siro dal 1', ma un'idea di massima si può già cominciare a fare. Intoccabile Audero fra i pali, nella difesa a quattro agiranno Bereszynski ed Augello sui lati, in mezzo Ferrari accanto ad Augello. Cerniera di centrocampo costituita da Rincon e da uno fra Villar e Verre, qualche dubbio in più sulla trequarti: Djuricic sull'out di sinistra sembra l'unico certo del posto, poi Gabbiadini e Sabiri rispettivamente in vantaggio su Leris e Pussetto per agire alle spalle dell'unica punta Caputo.