Brutte notizie in casa Fiorentina. Nico Gonzalez è risultato positivo al Covid-19 nei test ormai consueti alla vigilia di una gara di Serie A. L'attaccante viola, dunque, salterà la prossima sfida contro la Lazio in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma.

Fiorentina, Nico Gonzalez è positivo al Covid-19

"ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Nico Gonzalez che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l'iter previsto dai protocolli sanitari in accordo con la ASL competente".

Fiorentina: il sostituto di Gonzalez contro la Lazio

Nico Gonzalez non partirà per Roma in vista del match tra Lazio e Fiorentina. L'attaccante viola è risultato positivo al Coronavirus e dovrà rimanere fermo fino al prossimo tampone negativo. Nella sfida dell'Olimpico, perciò, ci dovrebbero essere Callejon e Saponara ai fianchi di Vlahovic nel tridente offensivo. Nico Gonzalez, invece, rischia di saltare almeno anche la sfida di domenica contro lo Spezia.

Fiorentina, Nico Gonzalez è positivo al Covid: il comunicato (Getty Images)