Il Verona ha pareggiato per 0-0 contro il Lecce nella 34esima giornata di Serie A. Al termine dell'incontro, mister Paolo Sammarco è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare il punto sulla fine di questa stagione. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore scaligero:
Verona: le parole di Sammarco
"Belghali? Esterno di qualità, gli sta mancando solo il gol nonostante le occasioni avute. Deve lavorare, ha tanti margini di miglioramento, è interessante. Fa della velocità una delle sue armi migliori sicuramente".
VERMESAN - "Veramente interessante lui, ha fatto bene in Primavera, è entrato bene col Milan e anche stasera. Hanno bisogno di allenarsi coi grandi, sono sicuri che se messi nelle condizioni possono fare bene i giovani che ci sono qui".
ORBAN - "Su Orban la società deve ancora prendere una decisione, lo farà nelle prossime ore, ma io resto sulla mia posizione di ieri”.
GAGLIARDINI - "Gagliardini parla bene di me? Ho fatto solo il mio lavoro, mi fa piacere, ma sono dispiaciuto per la stagione. Stiamo lavorando sull’orgoglio per migliorarci anche tecnicamente".
FUTURO - "Mi auguro che abbiamo un programma, se lo meritano la città e i tifosi. Quello che farò io non è importante".
CLASSIFICA - "I ragazzi non si sono mai tirati indietro, hanno obiettivi da raggiungere. Le motivazioni di squadra passano da quelle singole di ogni calciatore".