Arrivano aggiornamenti in casa Napoli. Quest'oggi gli azzurri sono tornati in campo per preparare al meglio la sfida in programma tra poco più di una settimana contro l'Atalanta.

Dopo il silenzio degli ultimi giorni, nel report pubblicato dagli azzurri c'è anche il nome di Franck Anguissa. Alle prese con un problema di natura muscolare, il centrocampista si è limitato a svolgere semplici terapie. La sua presenza è in forte dubbio per l'Atalanta.

Sicuramente out invece Petagna, Meret e Di Lorenzo: il primo out per una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra, il secondo vittima di una distorsione secondo grado ginocchio destro e l'ultimo invece colpito da una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. L'unico che spera di farcela è Ounas, che sta lavorando per smaltire un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Oggi si è limitato a svolgere una seduta differenziata di terapie e palestra.

Napoli: il report dell'allenamento

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 3 aprile con Atalanta-Napoli. La squadra ha svolto una prima fase di torello e successivamente partitina a campo ridotto.

Il gruppo tornerà ad allenarsi martedì. Petagna e Ounas hanno fatto terapie e palestra. Meret ha svolto terapie e piscina. Terapie per Anguissa".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.