Non arrivano buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il club bianconero deve fare i conti con l'infermeria che si è nuovamente affollata dopo il match contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. 

Dal match dell'Allianz Stadium di ieri, infatti, sono usciti infortunati Adrien Rabiot e Weston McKennie: il francese ha rimediato una lussazione al dito del piede destro, mentre l'americano si ferma per una lussazione alla spalla sinistra.

Juventus, le condizioni di Rabiot e McKennie

Ulteriori accertamenti approfonditi sono stati effettuati questa mattina: confermato lo stop per i due che sicuramente salteranno la sfida contro il Napoli di Francesco Calzona, in calendario allo stadio Maradona domenica 3 marzo alle ore 20:45.

Non sono ancora noti con precisione i tempi di recupero; nel corso dei prossimi giorni i due verranno nuovamente sottoposti a controlli per identificare con più precisione il rientro in campo.

Fantacalcio, chi giocherà al posto di Rabiot e McKennie?

Contro il Napoli, Max Allegri dovrà correre ai ripari. Per questo motivo non è da escludere qualche cambiamento di formazione. Nel 3-5-2 che affronterà i partenopei al Maradona potrebbe rivedersi Danilo, deciso almeno a tentarci: qualora non riuscisse ad essere del match toccherebbe a Rugani completare la difesa.

A centrocampo le ipotesi sono due: Alcaraz, Locatelli e Miretti al centro, con Kostic e Cambiaso sulle ali. Ma occhi anche a Weah che potrebbe rivedersi sulla fascia: qualora Allegri decidesse di puntare su di lui, per Cambiaso si potrebbe ipotizzare anche un ruolo da mezzala.