Il giorno dopo la sconfitta dello Stadium è tempo di riflessione per il Napoli di Antonio Conte. La situazione infortuni si fa sempre più grave e, a poco più di 24 ore ormai dalla sfida di Champions League con il Chelsea, la dirigenza partenopea sta lavorando sul mercato.

Come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro starebbe valutando il ritorno di Lorenzo Insigne. L'ex azzurro è stato finora molto vicino al ritorno in Serie A, ma alla Lazio. I biancocelesti, però, hanno chiuso l'accordo con Daniel Maldini e questo potrebbe frenare la trattativa con Insigne.

Arriverebbe a parametro zero da svincolato avendo detto addio al Toronto la scorsa estate. In realtà lo stesso agente di Insigne, Andrea D'Amico, aveva parlato di un possibile riavvicinamento proprio qualche giorno fa.

Le parole dell'agente

"Lo potrebbe tesserare subito e avrebbe il doppio vantaggio che Lorenzo, essendo stato formato dalla squadra, non occuperebbe un posto in lista. E quindi con queste esigenze che ci sono state ultimamente anche a causa di questi infortuni sarebbe un vantaggio importante. Se loro vogliono, Lorenzo è pronto".

Un'operazione a costo zero che intriga il Napoli, al momento in fase di valutazioni interne. Insigne potrebbe garantire un'alternativa offensiva vista la partenza di Noa Lang e l'infortunio di David Neres.