Fiorentina-Inter non è ancora finita. Dopo le polemiche arbitrali, ora la palla passerà alla Procura federale pronta ad aprire un fascicolo per quanto accaduto tra i dirigenti.

Fiorentina-Inter: comportamenti anomali

La Procura federale potrebbe aprire un indagine su Fiorentina-Inter. I giudici federale attendono di raccogliere ufficialmente il materiale necessario per decidere se procedere, o meno, dopo quanto accaduto sabato in occasione di Fiorentina-Inter.

Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, sarebbero due i filoni di indagine, differenti, sui fatti del Franchi. La Procura prima di formalizzare gli atti starebbe attendendo maggiori informazioni su quanto accaduto tra dirigenti e sugli spalti.

In attesa del referto arbitrale e di quello degli ispettori federali (erano in sei, nessuno ha segnalato comportamenti anomali dopo la gara), la Procura guidata da Chiné come da prassi ha già registrato lo scambio di accuse pubblico tra i due club.

Per questo motivo, appare molto probabile che questa possa aprire un procedimento per chiarire quanto accaduto tra i due club.