Inter, cosa è successo tra Hakan Calhanoglu ed il Galatasaray? A campionato iniziato, dopo la permanenza del turco a Milano, arriva la ricostruzione di quanto accaduto in estate.

Inter: cosa è successo in estate con Calhanoglu

In estate in casa Inter ha tenuto banco il tormentone Hakan Calhanoglu, al centro delle voci di mercato fin da giugno per l'accostamento al Galatasaray.

In effetti dopo il Mondiale per Club e le parole di Lautaro Martinez, la cessione di Calhanoglu sembrava ormai cosa certa anche a causa di una presunta spaccatura tra il mondo interista ed il calciatore.

In realtà la causa del mancato addio sarebbe dovuta ai problemi in sede di trattativa tra l'Inter ed il Galatasaray. Le parti, sembra, sarebbero state fin da subito molto distanti sulla valutazione del calciatore, così tanto da dover interrompere i dialoghi. Anzi, l'unico incontro sembrerebbe esser durato appena una manciata di minuti.

L'esito della trattativa, riporta Fabrizio Romano, avrebbe lasciato sorpreso anche lo stesso Calhanoglu convito che il corteggiamento nei suoi confronti avrebbe portato ad un accordo tra le parti.

E così a fine luglio lo stesso calciatore avrebbe deciso di  prendere in mano la questione, sistemando le crepe nello spogliatoio e rimettendosi a lavorare duramente.