Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN a poche ore dal calcio d'inizio della sfida contro il River Plate. Queste le sue dichiarazioni: 

Inter: le parole di Chivu

"Questi ragazzi sono professionisti cercano sempre di dare il massimo per i loro compagni, la squadra, il gruppo e questa maglia".

SUL RIVER PLATE - "Lo conosciamo, è una squadra che ha molti elementi che hanno giocato in Europa e diversi campioni del mondo. Poi c'è Franco Mastantuono, il nuovo fenomeno. Tra l'altro c'è anche Facundo Colidio che conosciamo molto bene perché l'ho allenato in Primavera qualche mese. È una squadra che sa giocare, ha qualità, può metterti in difficoltà".

RECUPERO THURAM - "No, ma siamo ottimisti che tornerà disponibile dalla prossima qualora passassimo il turno".

CONDIZIONI DUMFRIES - "Denzel si allena con noi da un paio di giorni. Sta bene, si è ripreso dall'infiammazione al pube. Vedremo domani".

CRESCITA DI PIO ESPOSITO - "Lo vedo molto più maturo dal punto di vista fisico e mentale. Non ho pensato al fatto che fosse la sua prima con l'Inter, essendo stato con me tanti anni mi ero perso completamente. Il valore del giocatore non si contesta, l'assenza per infortunio non si è fatta sentire: ha cercato anche lui di dare il massimo e ha avuto un debutto importante perché abbiamo portato a casa la partita".