É il gioco delle parti. E se da un lato Pavel Nedved chiama, dall'altro Marco Materazzi risponde. Nella recente intervista del vicepresidente della Juventus, un particolare deve aver evidentemente catturato l'attenzione dell'ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana.
Per sottolineare la bontà e la riuscita del progetto bianconero, Nedved ha usato un esempio legato a suo figlio: "Mio figlio andava alle medie, ora guida la macchina e va all’università e lo scudetto è ancora nostro". Un modo per rimarcare lo strapotere bianconero delle ultime 9 stagioni.
Cuore nerazzurro, Materazzi non si è lasciato sfuggire l'opportunità di replicare. Sul proprio profilo Instagram, l'ex campione del mondo e simbolo dell'Inter del Triplete, ha lanciato questo messaggio a Pavel Nedved:
Pavel ... gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi , se la merita . I miei figli hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE che facevano l’ASILO e le ELEMENTARI !!!