Ancora due gol, ancora una pioggia di bonus per lui e per i suoi fantallenatori. Lautaro Martinez continua a volare e la doppietta del Via del Mare è soltanto l'ennesimo mattoncino verso una stagione da record. Con 22 gol in 23 partite, il ruolino di marcia del Toro è da incorniciare: ora nel mirino c'è il record di 36 gol in una stagione di Gonzalo Higuain. Queste le parole ai microfoni di DAZN del capitano nerazzurro. 

"I 36 gol di Higuain? Ci proverò..."

"Ci proverò. L’importante è che vinca l’Inter. Sono contento perché tutti i miei gol aiutano la squadra a portare a casa la vittoria".

"È questo il segreto dei miei gol"

"Il segreto è cercare di migliorare, lavorare ogni giorno, cercare di dare una mano ai compagni sotto ogni punto di vista. Sono contento e devo continuare a crescere perché ancora sono giovane e ho tanto margine di miglioramento. Sono contento per la vittoria, ma ancora non abbiamo niente in mano".

"Non dobbiamo restare fermi ora"

"Dopo la finale di Champions siamo migliorati tanto e siamo maturati in tutti gli aspetti. Non dobbiamo rimanere fermi e ogni giorno dobbiamo alzare il nostro livello. Ognuno di noi deve far venire dubbi al mister per quelli che scenderanno in campo nella partita successiva. Sono contento perché stiamo facendo un grande lavoro e dobbiamo continuare così".