L'Atalanta domina in casa con il Parma. 4-0 il risultato finale al termine di un match senza storia. Di seguito le parole di Raffaele Palladino al termine.

Le parole di Raffaele Palladino

Sulla vittoria:
La partita di Champions ci aveva fatto del male. Mi è piaciuta la squadra per come si è parlata e rialzata: abbiamo analizzato tutto prima della partita di un avversario che ha messo in difficoltà anche il Napoli. Abbiamo capito i momenti, per come andava l’inerzia della gara. Al momento giusto abbiamo chiuso la gara”.

Sul giovedì libero post Champions:
Il giorno libero di giovedì? Questi ragazzi a gennaio hanno avuto due giorni liberi. A volte staccare è più importante che venire al campo. Credo abbia fatto bene: abbiamo analizzato in maniera dura e giusta, ma anche serena, quanto accaduto. Oggi sono felice”.

Sui singoli:
Sono d’accordo sul fatto che Raspadori debba giocare dentro il campo e non largo. Deve essere bravo a trovare gli spazi e capire dove far male agli avversari. Voglio vedere che si gioca per il compagno, da squadra. Tutti devono avere la mentalità che sta avendo Krstovic. Con le qualità che abbiamo, poi, possiamo mettere in difficoltà tutti”.