Khephren Thuram e il suo futuro sempre più in bianconero. Il centrocampista francese non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus come ha ammesso ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Juventus: le parole di Thuram

"Alla Juventus ogni minuto è importante, anche quando mangi. In Italia, ad esempio, ho imparato a non mettere il parmigiano sul pesce come in Francia. Nella sala video ha affisso tanti foglietti, sono informazioni utili. Ce ne è uno che ci ricorda di girare la testa in campo. Ho imparato da tutti gli allenatori, ma Spalletti è quello con più esperienza. È vero, è geniale: vede cose che altri neanche immaginano. Posso diventare un giocatore più forte grazie a lui. Rinnovo per entrambi? Io il contratto ce l’ho, per quello di Spalletti chiedete a lui".

SCUDETTO - "Il Napoli è forte e ha un grande allenatore, papà mi ha detto che Conte era uno di personalità anche da giocatore. Ma siamo la Juve e qui l’unico pensiero è vincere. Mai dire mai. Alla Juventus giochi sempre per trionfare e poi si vedrà alla fine. Sono alla Juve e voglio iniziare a vincere dei trofei per entrare nella storia del club".

INTER - "Non si può star dietro a tutte le voci, io sto bene alla Juve e non andrei mai all’Inter".

MCKENNIE - "Weston fa bene in campo, ma è anche un grande uomo spogliatoio, sempre disponibile. Organizza tante cene di gruppo a casa sua: ci troviamo per giocare a carte o per vedere una partita. Andiamo in tanti, anche David: è un bravissimo ragazzo e una punta top, si è visto ancora poco delle sue qualità".

MARCUS - "Alla Juve no, Marcus ha la sua squadra. Giochiamo insieme nella Francia, basta quello".