Sassuolo, Matri è tornato: "Adesso inizia il mio campionato, darò il massimo per chi ha creduto in me. Ringrazio Federica"
il centravanti neroverde fiducioso dopo il gol segnato nel finale: "vedremo se più avanti avrò maggiori occasioni per giocare più minuti"