Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria sulla Juventus di ieri sera. Ecco le sue dichiarazioni::

Napoli: le parole di Di Lorenzo

"E' una vittoria importante che ci avvicina al nostro sogno, farla qui in questo stadio non è mai facile quindi siamo contenti. Gol di Raspadori? Ieri sera ma in tutte le gare, è stata una costante, chi è entrato ha dato il suo contributo incredibile, con i cinque cambi si può cambiare la gara come dice il mister e anche stasera chi è entrato ha dato il suo contributo e sono contento per Raspadori dopo l'infortunio".

Di Lorenzo sulla stagione del Napoli

"Ipotizzare un percorso così era difficile qualche anno fa, non ho mai mollato e sono contento, per i miei compagni, la gente che lavora con noi che si merita questa soddisfazione. E' stato un percorso netto, ci sono state tante gara ad aumentare l'autostima del gruppo, a creare entusiasmo, a riportarlo nell'ambiente dopo due anni particolari, sono stati momenti importanti durante la stagione ad essere lì davanti ed essere quasi campionati".