Non arrivano buone notizie per la Salernitana e per i fantallenatori di Mamadou Coulibaly: il centrocampista ex Udinese, protagonista soprattutto all'inizio della stagione, non riesce a trovare pace in seguito a diversi problemi fisici che lo stanno ormai tormentando da diversi mesi. Presente con la Juventus, sembrava aver smaltito tutti i fastidi e invece la situazione si è complicata nuovamente. Adesso la sua stagione rischia seriamente di concludersi in anticipo.

Salernitana: le condizioni di Coulibaly

l retto femorale non sembra voler dare pace a Mamadou Coulibaly. La lesione di 7 millimetri preoccupa, e adesso verrà presa una decisione sull'eventuale operazione per pulire il tendine e permettere alla cicatrice di chiudersi meglio. Qualora si propendesse per l'intervento, soluzione che al momento sembrerebbe più saggia, la stagione del ragazzo sarebbe da considerarsi definitivamente terminata, dunque con non poche giornata di anticipo.

Una tegola pesante visto quanto era stato importante Mamadou Coulibaly quando presente, soprattutto ad inizio stagione dove aveva offerto una grossa manco anche al Fantacalcio. Per lui appena 10 presenze stagionali, 8 sono però arrivate nelle prime 8 giornate: 2 gol, 1 ammonizione, una media voto del 6.1 ed una fantamedia del 6.65. Sembrava poter essere una grande scommessa vinta e poi invece il baratro: continui infortuni e appena 2 presenze dalla 9ª giornata fino ad oggi e adesso, come se non bastasse, il rischio concreto di stagione finita.