Giornata da dimenticare per il Torino, travolto dal Como di Cesc Fabregas che nella gara delle 15 si è imposto con un rotondissimo 6-0.
Torino, traballa la panchina di Baroni
Inevitabile la contestazione dei tifosi granata a fine partita. Quella del Sinigaglia è stata la quarta sconfitta consecutiva in campionato per Ilic e compagni, attualmente al 14esimo posto con il rischio di vedersi superare dal Cagliari e agganciare dal Genoa.
A questo punto comincia a traballare la panchina di Marco Baroni: le prossime ore potrebbero essere decisive per la permanenza del tecnico granata che a fine partita - ai microfoni di Dazn - si è assunto la responsabilità della pesante sconfitta di Como.
Como-Torino, le parole di Baroni a fine partita
"Mi prendo io la responsabilità di questa sconfitta. Oggi abbiamo trovato una squadra che ci è stata superiore anche dal punto di vista fisico. Chiaramente, in questo momento di difficoltà della squadra, conosco solo una strada: quella di stare ancora più compatti, più uniti e di mettersi a lavorare a testa bassa. È quello che possiamo fare, l'unica strada è questa.
Dopo il rigore la squadra chiaramente era in difficoltà perché stiamo giocando contro una squadra forte, che ha qualità tecniche, che sta bene fisicamente e mentalmente. La squadra in quel momento non ha capito che occorreva un altro tipo di partita. Però vi ripeto: mi assumo io la responsabilità totale di questa sconfitta".