Sarà Lazio-Milan a chiudere il girone d'andata della Serie A: fischio d'inizio all'Olimpico alle 20.45, ecco le probabili scelte di formazioni di Sarri e Pioli per il match.
Lazio-Milan, le probabili formazioni
Senza Ciro Immobile l'allenatore della Lazio è pronto a disegnare il tridente più leggero con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni, e con il brasiliano terminale offensivo. I biancocelesti recuperano invece Lazzari, che andrà in corsia a comporre con Romagnoli, Casale e Marusic il quartetto arretrato. Dubbi in mezzo al campo: ballottaggio tra Luis Alberto e Vecino che dovrebbe essere vinto dal primo, Cataldi più di Marcos Antonio in regia accompagnerà lo spagnolo e Milinkovic-Savic.
Milan che perde Theo Hernandez per un affaticamento muscolare proprio alla vigilia del match: a sinistra agirà Dest, unica soluzione possibile per Pioli. In mezzo tornerà a ricomporsi dal 1' la coppia-scudetto Tomori-Kalulu, con Calabria a destra. Bennacer e Tonali intoccabili a centrocampo, il recupero di Krunic lo porterà comunque in panchina. Sulla trequarti ci sarà infatti regolarmente Brahim Diaz, con Leao a sinistra e Saelemaekers più di Messias a destra (ma occhio alle chance di Rebic). In avanti come di consueto il totem-Giroud.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Lazio-Milan, dove vederla in tv
Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.